Tiziana Ghirardini
TIZIANA GHIRARDINI
Tiziana Ghirardini vive e lavora a Bologna, dove ha iniziato a studiare astrologia nel 1981, con Massimo Frisari. Prosegue poi la sua preparazione psicologica ed umanistica seguendo i corsi di Mario Zoli e Roberto Sicuteri e poi di Lidia Fassio.
Si dedica con particolare interesse allo studio dell'astrologia karmica ed evolutiva. Grazie all’incontro con Monty Renov, astrologo americano vissuto a Padova per qualche anno, conosce e studia con i più grandi astrologi evolutivi tra i quali predilige il lavoro di Jeffrey Green, R. Merriman, A.Oken, T. Mann.
E' il Presidente del Centro Astrologico di Bologna, un'Associazione culturale nata nel 1990 che organizza un nutrito programma di incontri a carattere astrologico ed olistico. Da ottobre 2009 il Centro Astrologico rappresenta la Delegazione Cida (Centro italiano di Astrologia) di Bologna). E’ iscritta all’Albo professionale privato degli Astrologi del Cida sin dalla sua istituzione.
Conduce una apprezzata scuola di astrologia ed un corso di specializzazione in astrologia karmica ed evolutiva. Tiene regolarmente corsi, conferenze e seminari a Bologna ed in altre città e conduce meditazioni per la cura del pianeta terra. Ha redatto l’oroscopo settimanale per la rivista A della RCS sino alla sua chiusura nel luglio 2013.
Negli ultimi anni si è avvicinata sempre di più alle tecniche di guarigione energetica e vibrazionale, lavorando con Anne Givaudan e Michelle Bruyere. L’amore per la conoscenza l’ ha portata a seguire il Master di Psicologia Indovedica presso il CSB-Centro Studi Bhaktivedanta presieduto dal Dott. MARCO FERRINI-
Già dai primi anni 90, si appassiona alle tecniche di regressione a vite precedenti che conosce grazie al Reiki Master Giuseppe Latte. Approfondisce il tema a livello energetico con Michelle Bruyere e poi con Antonio Valmaggia, conseguendo il Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti.
Svolge attività professionale a Bologna con consulenze di astrologia e regressioni a vite precedenti.
TEL..: 348/5263048
E mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.