Simonetta Secchi
Tarologa, ha iniziato a leggere le carte in modo intuitivo fin dall’infanzia per poi approfondire la propria conoscenza frequentando dal 2000 corsi di cartomanzia con Rosa Scarpati, Ernesto Fazioli, Andrea Vitali, Morena Poltronieri, e di tarologia presso l’associazione del Referenziale di Nascita di George Colleuil, metodo che ha poi insegnato fino al 2009, quando sentendo nascere in lei la necessità di andare oltre, decise di approfondire i suoi studi rivolgendosi agli scritti di Papus per comprendere il Tetragramma e la numerologia, e di Pitois per l’onomasofia. Da tutto questo è nato nel 2011 il Mandala di Tarocchi e Archetipi, uno schema personale originato dai dati anagrafici inseriti nel Tetragramma sacro dello Yod Hé Vau Hé così da creare un mandala personale.
Ideatrice del metodo R.E.V. (Risonanza Energetica Vettoriale).
Coautrice del libro “Tarocchi e Archetipi - la voce della Stella” ed. Hermatena 2013, sta ultimando la stesura del secondo volume dal titolo “Tarocchi e Archetipi – Il Maestro interiore” sempre con la collaborazione della Dott.ssa Alessandra Atti.
Conduce seminari di ricerca personale attraverso l’uso del Mandala di Tarocchi e Archetipi, e insegna il Tarocco intuitivo con l’utilizzo del mazzo di Rider Waite.
Sito web: www.tarocchiearchetipi.com
Indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.